Servizio di trasporto eccezionale

In provincia di Parma, e non solo, Emiliana Trasporti è un punto di riferimento nella movimentazione e nel sollevamento delle merci, ma questo non basta: a completare l'offerta della ditta è presente anche infatti ilservizio di trasporto eccezionale, effettuato in tutta Italia, in tempi rapidi e comprensivo di tutte le autorizzazioni necessarie.

Mezzi sicuri per i trasporti eccezionali

Presso la sede in provincia di Parma, Emiliana Traslochi dispone di numerosi mezzi per il trasporto eccezionali, dotati di tutte le autorizzazioni necessarie:

 

• per il trasporto di carichi fino a 3 metri di larghezza

• per viaggiare liberamente in Italia sull’intera rete stradale e autostradale


Grazie al permesso di circolazione sul territorio nazionale, è possibile effettuare il trasporto di carichi fuori standardsenza la presenza della scorta tecnica.

Trasporto eccezionale chiavi in mano

Oltre a garantire tutti i vantaggi sopra citati, il servizio fornito da Emiliana Traslochi si completa con la richiesta, effettuata dall’ufficio della ditta di Parma, del nullaosta agli enti stradali. In questo modo, è possibile fornire al cliente un vero e proprio servizio "chiavi in mano", lasciando che sia l'azienda a curare il disbrigo dei numerosi oneri burocratici necessari per questa operazione.

Share by: